Mostra “Oltre” rinviata a data da destinarsi come conseguenza delle normative in vigore
Cardano al Campo – 9 Marzo 2020
Pixel FotoClub, in collaborazione con l’Associazione Vivere Crenna e Filosofarti, annuncia che la mostra “Oltre”, inizialmente prevista dal 22 febbraio al 1 marzo, è stata rinviata a data da destinarsi a causa delle vigenti normative in corso per il Coronavirus.
Tutti gli eventi della manifestazione Filosofarti 2020 sono stati rinviati già a partire dal 23 febbraio 2020, tuttavia, l’associazione Pixel FotoClub era in attesa di fare chiarezza sui fatti. La mostra “Oltre” è stata chiusa preventivamente insieme ai vari eventi di Filosofarti 2020 e gli utenti sono stati aggiornati sulla situazione tramite la pagina facebook ufficiale dell’associazione.
A seguito delle nuove vicissitudini comunicate per la regione Lombardia, confermiamo che l’evento “Oltre” non è mai stato ri-aperto a seguito del 23 febbraio 2020 e che rimarrà chiuso fino a data da destinarsi.
Siamo certi che in un futuro non troppo lontano la situazione migliorerà e sarà possibile aprire nuovamente la mostra, tuttavia, attualmente non possiamo comunicarvi date esatte. Tutti gli interessati alla mostra “Oltre” di Pixel FotoClub possono seguire la nostra pagina facebook in attesa di aggiornamenti.
Sospensione eventi in programma
È un periodo difficile, nuovo, una serie di situazioni a cui non siamo abituati e che spaventano, creano ansie e preoccupazioni. Solo con la nostra collaborazione potremo sconfiggere questo problema e tornare a vivere le nostre normali vite di prima, tuttavia, per il momento è giusto stare a casa e circoscrivere le zone più a rischio seguendo le normative in vigore. Per tale motivazione, tutte le attività di Pixel FotoClub, quali uscite, eventi e molto altro sono sospese fino a data da destinarsi. Non potremo quindi, in questo momento, accettare nuove iscrizioni / associazioni e nemmeno organizzare nuovi eventi. Ogni escursione, workshop o evento precedentemente programmato verrà rinviato e distribuito nel corso dell’anno appena sarà possibile tornare alla normalità. Tra gli eventi rimandati e temporaneamente cancellati, rientra anche il terzo compleanno di Pixel FotoClub, occasione che ci avrebbe permesso, nel corso del mese di marzo, di festeggiare insieme agli associati con una serata unica e divertente per ogni appassionato d’arte e fotografia. L’organizzazione del consueto evento annuale “Cacciatori di Stelle” è altresì attualmente sospesa.
“La più grande prova di coraggio è sopportare la sconfitta senza perdere il cuore.” – Robert Green Ingersoll
Pertanto, non sentitevi sconfitti per questa situazione, stiamo tutti affrontando un problema per avere un futuro migliore, e sono certo che torneremo più motivati di prima. Resistiamo insieme, combattiamo insieme (stando a casa).
Ricky Delli Paoli – Presidente Pixel FotoClub
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!